TESTA DEL MAGO VA A FUOCO IN TV: nessun trucco, si ustiona

La testa del mago prende fuoco mentre si registra uno show televisivo. Un trucco perfettamente riuscito, tanto da sembrare reale. Purtroppo per il prestigiatore, lo era. Wayne Houchin, ospite nella trasmissione della Repubblica Dominicana ‘Closer to the Stars‘, si è visto versare sulla testa dal presentatore Franklin Barazarte una sostanza altamente infiammabile chiamata Acqua di Florida, usata durante i riti voodoo per la purificazione e l’armonizzazione energetica.

La testa dell’uomo ha preso subito a fuoco.  Non si sa perché il presentatore abbia preso la pericolosa iniziativa e la trasmissione non è andata in onda, ma il video è finito su Youtube. Il programma è stato registrato il 26 novembre e il mago è stato subito ricoverato con ustioni alla testa, al volto e alle mani.

I medici, che lo hanno già dimesso, assicurano che le cicatrici scompariranno, ma intanto Houchin si è rivolto ai suoi avvocati per chiedere i danni a Barazarte. ‘Il dolore è intenso, ma mi sto riprendendo‘, ha dichiarato all’Associated Press. È stato semplicemente ‘un atto criminale nei miei confronti‘.

Ecco il video dell’incidente:

 Fonte: leggo.it

Impostazioni privacy