ONCE UPON A TIME: Il cacciatore Jamie Dornan si sposa e torna?

Lo sceriffo/ cacciatore di Once Upon a Time convola a nozze con Amelia Warner e torna? – Modello, musicista e attore Irlandese. Per noi è stato l’amante di Marie Antoinette (nel film di Sofia Coppola), un sogno proibito nella pubblicità di Calvin Klein Jeans ma soprattutto  lo sceriffo/cacciatore di Biancaneve (nella serie “Once Upon a Time”).

Breve ma intensa la sua permanenza a Storybrooke; dopo soli sette episodi, proprio quando la sua tormentata love story con Emma Swan (la figlia di Biancaneve e del Principe azzurro, eroina della storia) è in procinto di sbocciare, muore per mano della regina cattiva che gli polverizza il cuore.

La sua dipartita ha fatto disperare le moltissime fans che da allora non si sono date pace sperando che nel mondo dove tutto è possibile, tra una favola e l’altra, il bel cacciatore potesse tornare in vita. Ebbene care fans, questa possibilità si fa sempre più concreta!

In un Q&A di TvGuide ai  produttori di “Once Upon A Time”, Adam Horowitz e Edward Kitsis, proprio quest’ ultimo ha risposto ad una fan che lo interrogava in merito ad un possibile ritorno affermando: “Sì, speriamo di sì! Jamie Dornan è a Londra e si sta riprendendo dopo aver subito un intervento chirurgico alla spalla, quindi gli auguriamo ogni bene e tanta salute, così da poter essere pronto e carico come il lupo di una volta!”

Proprio in questi giorni inoltre Jamie stesso ha pubblicato su Twitter la foto di un annuncio del suo ritorno su una pagina fb dedicata alla serie. Ecco la foto:

Tornerà dunque il nostro amato sceriffo/cacciatore? Speriamo proprio di sì!

Nel frattempo Jamie sarà impegnato però in un progetto davvero importante: si sposerà con Amelia Warner! I due hanno dato annuncio ufficiale delle nozze e sembrano più innamorati che mai! Amelia è un’attrice e cantante inglese, ex moglie di Colin Farrell. Jamie in passato ha avuto una lunga e romanticissima relazione con Keira Knightley.

Impostazioni privacy