ABITI SPOSA: Reem Acra, Fall Bridal Collection 2013

Nuova collezione sposa autunnale di Reem Acra -C’è solo un modo per definire l’ultima bridal collection di Reem Acra: unica! Tessuti preziosi, ricami dorati, lavorazioni in pizzo, dettagli gioiello, linee sinuose, drappeggi importanti e veli meravigliosi … di fronte a tutte queste caratteristiche non potevamo definire in altro modo le creazioni di Reem Acra per l’autunno del 2013.

Pensati per una sposa pronta ad osare sono i modelli dal taglio corto, con linea asimmetrica o para ricchi di drappeggi e balze che enfatizzano l’effetto palloncino, mentre gli abiti con gonna lunga e sinuosa o a sirena sono impreziositi da dettagli gioiello sulla schiena o sullo scollo frontale. Perfetti invece per la sposa che non può rinunciare allo stile principesco sono i modelli ballgown con gonne realizzate con innumerevoli strati di tulle.

La Fall Bridal Collection di Reem Acra è pensata per una sposa dal carattere forte e dalla personalità decisa che sicuramente è alla ricerca di un abito che possa farla sentire la regina del proprio matrimonio.

Nella fotogallery sottostante alcune foto dei modelli di Reem Acra.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy