VIDEO CHOC: Le Iene filmano una telefonata di minaccia della mafia

Luigi Pelazza filma una telefonata di minaccia della mafia – “Durante la realizzazione di un servizio in Calabria la iena Luigi Pelazza ha documentato in tempo reale le minacce mafiose telefoniche rivolte alla persona che stava intervistando. Si tratta di un documento crudo e drammatico che vi proponiamo in anteprima. La pubblicazione di questo video avviene ovviamente con l’accordo di chi ha subito l’intimidazione. Nella speranza d’individuare i colpevoli, ci interessa comunicare che il fatto è già al vaglio delle forze dell’ordine con le quali stiamo collaborando e che ringraziamo per l’attenzione che ci dedicano.”

Con queste parole la pagina Facebook di Le Iene presenta in anteprima un filmato esclusivo, toccante e dall’incommensurabile valore: il dramma di chi finisce nel mirino della mafia ma, soprattutto, il coraggio di raccontare e raccontarsi sono ingredienti preziosi che rendono questo servizio degno del miglior giornalismo.
Riproponiamo allora qua sotto il filmato in questione, ringraziando le persone come Luigi Pelazza che hanno il coraggio di fare vera informazione e il signore vittima di questa terribile organizzazione criminale, un uomo che ha avuto il coraggio di denunciare.

Impostazioni privacy