FUGA PER LA LIBERTA’: Casper il Pony e Razzi la zebra a spasso per New York

Fuggono dallo zoo e si lanciano a tutta velocità nella giungla urbana. Sembra una scena del film Madagascar, invece è realtà: succede a New York dove mercoledì mattina una zebra e un pony sono evasi dalle sbarre della loro “prigione” per alcune ore.

Casper il pony e Razzi la zebra appartengono a mister Schirripa, proprietario di uno “zoo domestico” a pochi metri dal centro commerciale di Staten Island. Dopo una breve galoppata nel parcheggio del centro commerciale i due fuggitivi si sono lasciati accalappiare e riaccompagnare a “casa”.

La scena è stata ripresa attraverso lo smart-phone del proprietario di un negozio di tende sulla Victory Boulevard alle  9:20 del mattino.

Racconta l’autore del video: ‘La zebra e il pony a un certo punto hanno iniziato a dirigersi verso la strada e lì una macchina li ha quasi investiti, mentre un’altra suonava il clacson’. Ma la libertà degli animali è durata poco. 

Il proprietario dei due fuggiaschi, intervistato dal New York Times ha detto: ‘Ho semplicemente chiesto a della gente di aiutarmi a fermare la corsa di Casper e Razzi e poi li ho convinti a seguirmi con del cibo’. Si è conclusa così l’avventurosa giornata del pony e della zebra che volevano la libertà.

Ecco il video:

Fonte: blitzquotidiano.it

Impostazioni privacy