LA DONNA CHE NON RIESCE AD INGRASSARE: assume 5000 calorie al giorno, ha 5 figli e pesa 51 kg

Mangia solo junk-food (cibo spazzatura) e beve bibite gassate per un totale di circa 5000 calorie al giorno; nonostante ciò, questa mamma di 5 figli ha un fisico statuario.

E’ la donna che tutte vorrebbero essere, almeno per un giorno: si chiama Julie Gillard, il suo corpo non mostra nè smagliature nè cellulite e nonostante lei non sia mai entrata in palestra nè abbia seguito una dieta dimagrante, il suo peso rimane stabile a 51 chili.

La donna ha confessato al Sun di alzarsi anche durante la notte in preda ai morsi della fame, mangiando fino ad un intero pacco di biscotti annaffiati con una lattina di coca cola.

Sogno o incubo? ‘Sono disperata, non riesco a prendere peso e ad avere delle forme che mi facciano sentire più femminile. ‘Nemmeno quando ero incinta sono riuscita ad ingrassare’, afferma Julie, ‘mangiavo tanto e non sono riuscita a ingrassare’.

Dopo le gravidanze riuscivo a mangiare cibo per circa 6000 calorie al giorno: a colazione pane tostato con burro, due barrette di cioccolata, una ciotola di cereali e patatine fritte. A metà mattina uova e due torte alla crema, per pranzo un menu di Mc Donald con patatine e cioccolata o cibo cinese, poi una merenda nel pomeriggio e la cena’.

I familiari sono rimasti sconcertati quando la donna è riuscita a perdere in pochissimi giorni e senza diete il peso preso durante le gravidanze. ‘Devo il mio metabolismo a mio padre, lui è sempre stato molto magro’, ha continuato la donna, ‘la gente crede che sia fortunata ma vorrei poter smettere di mangiare cibo spazzatura e prendere qualche chilo’.

Fonte: leggo.it

Impostazioni privacy