MA COME TI VESTO? Outfit comodo per il lavoro

Oggi vi proponiamo un look comodo che potrete indossare per andare in ufficio, se il vostro lavoro non richiede un abbigliamento troppo formale. Abbiamo scelto appunto dei capi semplici che volendo posso essere utilizzati anche in altre occasioni.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un pantalone beige che arriva all’altezza della caviglia, firmato Romwe, ad un maglione nero con maxi collo e maniche a ¾, firmato H&M. Sopra abbiamo aggiunto una giacca di pelle nera, selezionata dal sito chicnova.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto delle ballerine nere con brillantini, firmate Zara e una borsa grande in pelle beige con stampa leopardata sui lati, selezionata dal sito oasis-stores.com.

MAKE UP: per questo look da lavoro vi consigliamo un trucco naturale, fresco e luminoso. Potete applicare un ombretto chiaro illuminante sugli occhi, una sottile linea di matita nera sulla palpebra superiore e un po’ di mascara nero sulle ciglia. In seguito applicate un velo di blush rosato sulle gote e un rossetto rosa chiaro sulle labbra, come quello scelto da noi di Chanel.

Allora cosa ne pensate di questo outfit?

Impostazioni privacy