ONE DIRECTION: in arrivo un docufilm

Gli One Direction saranno protagonisti di un film in 3D incentrato sulla loro storia.

 L’uscita della pellicola, che sarà prodotta dalla Sony Pictures, è prevista per la prossima estate e l’annuncio e sono stati proprio Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, ad annunciare l’evento nel corso di una trasmissione televisiva negli Stati Uniti.

 ‘Sarà il nostro primo film, in 3D, e arriverà nei cinema entro il 30 agosto 2013’, ha dichiarato in particolare Niall. Si tratterà di un film documentario – come riporta la Bbc Radio – in cui si racconta l’ascesa della giovane band anglo-irlandese, divenuta famosa dopo la partecipazione a X Factor 2010, diretto da Morgan Spurlock, il regista del noto e discusso docu-film “Super Size Me”, sugli effetti nefasti dell’alimentazione da fast food.

 Il prodotto dovrebbe presentare analogie con i recenti documentari girati da Justin Bieber e Katy Perry. Simon Cowell, il capo della Syco, la casa discografica degli One Direction, descrive il progetto come un “dietro le quinte”, capace di fornire un’immagine a 360 del gruppo.

Fonte: lastampa

Impostazioni privacy