Home Attualità

MANGIARE VEGANO FA BENE AI RAPPORTI INTIMI: Peta, a letto sono i migliori

CONDIVIDI

Stufi di sentirsi dire: ‘Ma cosa mangi? Solo insalata? Ma poi sei in forze? E a letto? Ce la fai?’, i vegani sono insorti. In occasione del World Vegan Day hanno infatti lanciato un messaggio che lascia poco spazio all’immaginazione: ‘Il cetriolo non è mai stato così buono…o birichino’.

La Peta , ‘People for the Ethical Treatment of Animals’, quest’anno ha voluto  puntare sul sesso, dichiarando: i vegani? I migliori a letto!

L’associazione senza fini di lucro, che sostiene i diritti degli animali e si oppone ad ogni forma di loro sfruttamento, ha dunque deciso di mettere a punto una vera campagna che spiega come le prestazioni sotto le lenzuola dei vegani siano superiori e migliori di quelle degli “altri”. Una campagna che ha già iniziato a far discutere per la suasfrontatezza.

Volete un esempio?  In un fotogramma del video messo a punto per sostenere la dieta vegana vengono mostrati due uomini adulti, vestiti di tutto punto, con un cetriolo tra le gambe, felici e soddisfatti. Nel filmato si vedono poi altri uomini intenti a mostrare le proprie “doti”, anche in questo caso trasformate in ortaggi come carote o melanzane.

L’obiettivo della campagna, chiamata Stay firm and fresh, è chiaro: mostrare i benefici di uno stile alimentare e di vita improntato all’esclusione dei cibi di origine animale e centrato invece su quelli vegetali.

Visto che a dichiarare la supremazia vegana a livello sessuale sono i vegani stessi, ci chiediamo quanto le loro affermazioni siano veritiere… bisognerebbe provare per credere. Voi cosa ne pensate?

Fonte: leggo.it