MAKE UP 2012 novità: Chanel, Contrastes Essentiels

Il blush Ombre Contraste al centro della nuova collezione Chanel -Durante le scorse sfilate parigine sulla moda autunno inverno 2012/2013 il marchio Chanel aveva incantato tutti i presenti non solo con i sui strabilianti capi ma anche per il make up sfoggiato dalle modelle. Il direttore creativo della maison, Peter Philips, aveva infatti creato per l’occasione una nuova tonalità molto calda del celebre blush Ombre Contraste: la Notorius, un color mauve-taupe con sfumature sul tortora, lilla e lavanda.

Oggi questo blush che permette di creare incredibili giochi di luce ed ombre è diventato il fulcro di una piccola collezione make up, la Contrastes Essentiels, lanciata in edizione limitata e composta da pochi ma imperdibili prodotti.

La linea oltre al blush in polvere che può anche essere usato come ombretto/ illuminante sugli occhi, si arricchisce con la presenza di due rossetti Rouge Coco, nelle nuances del rosa e del marrone con sfumature violacee, e di due smalti: il Vertigo, un intenso viola-nero  e Frenzy, un beige-grigio molto trendy.

La Contrastes Essentiels di Chanel sarà in vendita negli store del marchio o presso le migliori profumerie: un collezione preziosa e da non perdere!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy