MA COME TI VESTO? Look marrone e rosa

Oggi vi proponiamo un look da giorno elegante e raffinato dai colori marrone e rosa, un abbinamento delicato e femminile. Questo outfit è perfetto per la città, anche per andare a lavoro, perché è chic e glamour allo stesso tempo.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans color tortora leggermente lucido, firmato All Saints ad una camicia asimmetrica rosa chiaro firmata Romwe. Sopra abbiamo abbinato un cardigan rosa antico aperto davanti, firmato Rick Owens.

Per quanto riguarda gli accessori noi abbiamo scelto dei pezzi forse non accessibili a tutte economicamente, però in commercio ci sono delle varianti molto simili a prezzi inferiori, come ad esempio gli stivaletti di Chloè realizzati anche da Zara. Noi abbiamo scelto di abbinare una borsa a bauletto in pelle color beige chiaro firmata Givenchy e gli stivaletti in pitone marrone e borchie di Chloè. Infine abbiamo aggiunto degli orecchini pendenti con pietre trasparenti firmati H&M.

MAKE UP: per questo look da giorno vi consigliamo un trucco abbastanza naturale. Fate una buona base per il viso, poi applicate del mascara nero o marrone sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote ed infine uno smalto color tortora, come il “particuliére” 505 di Chanel.

Allora vi piace questo outfit?

Impostazioni privacy