IDEE MATRIMONIO: per le nozze invernali puntate su glitter e strass

Per nozze invernali da sogno puntate su luccichio e candore – Il caldo è spesso il clima favorito per andare all’altare ma ci sono in realtà anche ottime ragioni per optare per un matrimonio in stile glaciale: l’inverno ha infatti un qualche cosa di poetico, le chiese sono più disponibili ed è più facile trovare un buon prezzo per i festeggiamenti. Insomma, sposarsi con il freddo è rapidamente diventata un’opzione da non sottovalutare.

Ma su cosa bisogna puntare per creare il perfetto matrimonio invernale? La cosa migliore qui è procedere per associazione di idee: inverno vuol dire neve e quindi non cerchiamo strade estrose e contorte per apparire originali, optiamo per un abbagliante ed etereo candore.

Il colore del matrimonio con il freddo è dunque senza dubbio il bianco e le decorazioni che sceglieremo non dovranno far altro che impreziosire ed esaltare tale scelta. Largo allora a strass, glitter e diamantini, tutto naturalmente in rigoroso tono trasparente per conferire all’insieme un aspetto più prezioso ed abbagliante.

Fate dunque che sia lo sfarzo etereo e raffinato il vero tema del vostro  matrimonio e, se la fortuna vi assisterà, potrete anche godere di un po’ di neve all’esterno, contorno perfetto per delle nozze davvero da sogno.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy