PROFUMI 2012 novità: Aurora di Carla Fracci

Un profumo di speranza e amore per Carla Fracci – Amore, speranza e femminilità sono gli ingredienti di Aurora, il nuovo profumo realizzato da Carla Fracci ed ispirato al magnifico balletto La Bella Addormenta.

La celebre ballerina italiana non è nuova nel settore dei profumi e già in passato ha dato vita ad  essenze delicate, leggiadre e raffinate e per l’autunno del 2012 ha deciso di racchiudere in una fragranza come Aurora tutta la rinascita, il desiderio e l’ottimismo che traspaiono dalla memorabile fiaba interpretata dalla Fracci infinite volte sui più importanti palcoscenici del mondo.

La composizione olfattiva è composta da un mix di note floreali aperte dal bergamotto e dal pepe rosa che racchiudono un cuore di rosa e violetta mentre la scia è data dalle essenze di legno di cedro e muschio.

Il packaging rispecchia l’innata eleganza della Fracci con il flacone in vetro trasparente che lascia intravedere la colorazione rosata della fragranza circondata da una custodia sui toni del viola e del lilla.

Aurora è già disponibile nelle migliori profumeria nella variante Parfum e Eau de Parfum e nel formato da 20 e 100ml.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.

Impostazioni privacy