IDEE MATRIMONIO: foto spiritose con baffi, cappelli,

Un’idea per fare foto originali e fuori dal comune il giorno delle nozze – Il ricevimento delle nozze è per molte coppie un momento perfetto per rilassarsi dopo lo stress dei preparativi e, soprattutto, dopo l’emozione della cerimonia. Per far sì allora che si tratti davvero di una festa ricca di sorrisi e gioia sarà bene organizzare un diversivo piacevole e originale che possa catturare l’attenzione degli ospiti e scongiurare la tanto temuta noia.

La nostra proposta di oggi coinvolge non a caso uno degli elementi chiave della giornata, le foto: gli scatti fatti durante la festa saranno senza dubbio uno dei ricordi più preziosi negli anni a venire degli sposi e quindi far sì che da esse traspaia tutto il divertimento e l’amore degli invitati è a dir poco un obbligo. Come trasformare un elemento così prezioso in un’occasione di ilarità? La nostra idea è presto detta: mettiamoci in posa a suon di baffi, occhiali da clown e cappelli improbabili!

E’ infatti molto originale predisporre un angolo per le foto attrezzato di accessori stravaganti e un po’ vistosi, messi a disposizione di chiunque voglia lasciare agli sposi un ricordo buffo e allegro: eccoci allora pronti a scattare immagini uniche e indimenticabile, degne di una festa con la F maiuscola!

Non resta dunque che sorridere e… scattare!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy