ABITI SPOSA: Bellantuono, collezione 2013

Gli abiti da sposa di Bellantuono per il 2013 -Modelli femminili, sensuali e romantici sono quelli realizzati per il 2013 dall’atelier italiano Bellantuono, in cui i dettagli più classici che da sempre caratterizzano l’abito da sposa si fondono con tratti innovativi e di gran tendenza.

Si tratta di una collezione sposa molto variegata in cui ogni donna può trovare l’abito che sogna e che si caratterizza per i tagli sartoriali ed i dettagli haute couture, con modelli che vanno dal sontuoso stile da principessa a linee più sexy e a sirena.

È il color bianco che predomina all’interno della linea, con l’unica eccezione di alcuni modelli realizzati in azzurro chiaro. Di grande impatto visivo sono gli abiti con gonne ampie e voluminose, i cui volumi sono resi ancora più armoniosi dalla presenza di drappeggi, plissettature e ricami floreali. Magnifici sono i bustini con scollo a cuore finemente decorati e con dettagli in cristallo o in pizzo mentre chi preferisce sentirsi più coperta può scegliere tra i modelli monospalla, vero cavallo di battaglia della maison, realizzati in seta lucida e con inserti in strass o in pizzo.

Nella fotogallery sottostante potrete ammirare la collezione 2013 di Bellantuono.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy