ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: innamorati a concerto di Prince

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono inseparabili – I vampiri finalmente aver ritrovato l’armonia. Kristen Stewart e Robert Pattinson, dopo un’estate burrascosa e piena di pettegolezzi, sono oramai nuovamente felici e innamorati, almeno a detta di chi qualche era fa ha avuto la fortuna di vederli al Sayers Club di Hollywood.

Qui infatti i due hanno trascorso una tenera serata in occasione di un esclusivo concerto di Prince aperto a sole 200 persone. Oltre alla ritrovata coppia c’erano star del calibro di Christina Aguilera, Dita Von Teese, will.i.am, Adam Levine, Nicki Minaj e Katy Perry. Quest’ultima è stata vista chiacchierare in modo stranamente amichevole anche con la Stewart e pensare che, appena qualche mese fa, il gossip la dava come futura fidanzata dell’oramai ex Edward Cullen: i due sono infatti molto amici e la cantante gli era stata particolarmente vicino nel periodo di crisi con la Stewart ma, evidentemente, la ritrovata pace della coppia a rimesso ogni cosa al suo posto.

Tutte le attenzioni erano comunque sui gesti dei due giovani fidanzati: baci, abbracci, coccole e tenerezze che fanno pensare d un amore davvero ritrovato, ben lontano da quelle gelosie e tentennamenti che i più sospettosi attribuivano soprattutto a Rob.

Con la musica di Prince come colonna sonora sembra dunque rinato l’amore e a noi non resta che augurare alla coppia una lunga e felice vita insieme.

Impostazioni privacy