ABITI DA SPOSA: abiti con i pantaloni, tendenza del 2013

I meravigliosi abiti sposa con pantaloni per il 2013 – Chi lo ha detto che l’abito da sposa debba essere per forza con la gonna? Sempre più spesso i grandi stilisti propongono tailleur e abiti con i pantaloni veramente unici e nelle collezioni sposa per la primavera estate 2013 questi modelli sono molto presenti.

Assolutamente da debellare l’idea che l’abito da sposa con i pantaloni sia maschile e poco sensuale perché basta ammirare velocemente alcuni modelli realizzati da Oscar de la Renta, da Manuel Mota o da Yolan Cris, solo per citarne alcuni, che emerge facilmente la loro femminilità e bellezza. Si tratta infatti di abiti magnifici, realizzati con tessuti preziosi, solitamente color bianco o ne toni dell’avorio e del ghiaccio, e resi molto sensuali dalla presenza di ricami in pizzo o in cristalli e da dettagli trasparenti in particolar modo sulla schiena.

L’abito da sposa con pantalone è ad esempio ideale per matrimoni civili o per spose più grandi ma anche per tutte le donne che cercano semplicemente un capo diverso dal solito e che sia elegante e raffinato con dettagli strutturati e linee morbide e scivolate.

Nella fotogallery sottostante alcuni modelli di abiti da sposa con pantalone per la stagione del 2013.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy