MAKE UP 2012 novità: Elf, Disney Villains Collection


Cofanetti make up dedicati a tre streghe Disney – Non solo le principesse buone e belle dei cartoni animati sono fonte di ispirazioni per le linee make up del prossimo autunno inverno, come ad esempio la Cinderalla Collection della Sephora (qui info), ma anche le streghe e le matrigne cattive.

Proprio coloro che quando eravamo piccine e osservavamo estasiate il cartone ci mettevano tanta paura sono diventante  le protagoniste della nuova collezione firmata Elf che ha lanciato magnifici cofanetti dedicati a tre cattive per eccellenza: Evil Queen di Biancaneve, Crudelia Demon della Carica dei 101 e Malefica della Bella Addormentata.

I tre cofanetti fanno parte della Disney Villains Collection e contengono ciascuno una palette con 8 ombretti, 2 matite labbra, un primer occhi, un eyeliner e le ciglia finta con colla aggiunta.

Il cofanetto dedicato alla strega di Biancaneve si caratterizza per nuances nude affiancate ad ombretti più scuri nei vari toni del viola, quello di Malefica presenta invece colori molto più intensi che spaziano dal prugna al blu mentre la tavolozza del cofanetto di Crudelia Demon si compone di tonalità chiari e naturali, dal beige al marrone.

Una collezione ideale per creare make up intensi e accattivanti da vere streghe!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy