IDEE MATRIMONIO: Il cigar corner

Il cigar corner: whisky e fumo per il ricevimento degli uomini – A prescindere da ciò che solitamente diciamo in pubblico l’amara (ma non troppo) verità è che noi donne siamo delle vere e proprio monopolizzatrici quando si parla del giorno delle nostre nozze: noi siamo le protagoniste, noi decidiamo il menù, noi selezioniamo gli invitati, noi decidiamo gli addobbi, noi predisponiamo la location. Noi, noi e ancora noi. Ma che fine ha fatto lo sposo? Probabilmente sarà al freddo e al gelo in terrazza con gli altri uomini del ricevimento mente fumano una squallida sigaretta stretti nei loro cappotti.

Se allora care signore state pensando ad uno slancio di generosità nei confronti del vostro lui, forse abbiamo ciò che fa per voi. avete mai sentito parlare del cigar corner? Si tratta di un angolo appartato da riservare all’interno del ricevimento nuziale ai gentili signori ospiti: qualche poltroncina, tavolinetti in legno, un bicchiere di brandy, cioccolatini e una bella confezione di sigari. Il paradiso dei maschietti in pratica e anche un modo alquanto astuto per lasciare il resto del party al divertimento di noi ragazze.

Se poi doveste sentirvi davvero in vena di generosità potete trasformare quest’angolo anche in una valida occasione per accrescere la cultura dei signori: chiamate allora catadores specializzato per accogliere gli invitati in questo piccolo spazio ed illustrare loro il modo corretto di tagliare, accendere e fumare un sigaro mentre un sommelier potrebbe guidarli nella scelta di vini e distillati.

In fin dei conti ci si sposa in due e un piccolo angolo a lui riservato è un prezzo fin troppo basso per una vita di coccole a nostro appannaggio: rifletteteci mie are regine del “noi”!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy