ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE GIOVEDI’ 25 OTTOBRE 2012: il bacio tra Ettore e Maddalena

RIASSUNTO TRAMA IERI, 24 OTTOBRE 2012 – Vestita adeguatamente di nero per dare la brutta notizia a Jacopo, Diana ha la voce rotta mentre espone con disperazione la possibilità che non possa mai diventare madre. Capirebbe benissimo se, a questo punto, Jacopo non volesse più sposarla. Ma non è questa l’intenzione dell’ingegnere.

Incontrandolo nella hall del centro commerciale, Carol si congratula con Castelli per le nozze imminenti, e notando la sua insicurezza gli dà un consiglio disinteressato. Alle donne basta poco per essere felici con l’uomo amato purchè lui sia sempre sincero. Deve essere felice di avere dinanzi a sé una vita con la donna che ama perché lei non ha potuto esserlo con Adriano. Fissando il vuoto, la Grimani afferma che nessuno può sottrarsi ad una giustizia “più alta”. Il grillo parlante ha sentenziato!

Brando non crede alle parole crudeli di Serena: per lui la Bassani è cambiata dopo la morte di Damiano e dovrebbe consultare uno psicologo! Per la ragazza, invece, è il Salani che dovrebbe farsi curare perché non vuole dimenticare il passato. E’ lui ad avere dei problemi mentre lei non ha certo bisogno del suo aiuto.

Una persona che però capisce il dolore di Salani è Sebastian. Lo invita a non tenere tutto il suo dolore dentro di sé: lui è sempre disponibile ad ascoltarlo.

La proposta fattagli da Maddalena è accettata da Ivan: Bettini è disponibile a far parte dei quadri dirigenti della Circus. Alla Sterling confessa che vuole ricostruirsi una vita, e tutto questo è merito del suo “angelo custode”. Ma c’è un diavoletto che non gradisce che il suo ex braccio destro diventi ora quello di Maddalena. Come può la manager averlo assunto senza nemmeno chiedere il suo parere? Per nulla sconvolta dal rinfaccio, Maddalena fa una proposta sconvolgente a Ettore: perché non fondere le due holding? Le quote stanno salendo e insieme controlleranno il mercato azionario. Allo sbalordito Ferri, la Sterling fa visitare degli uffici che potranno ospitare la sede della nuova società. Uffici posti ai piani alti di uno stabile nuovo se, per scendere, i due devono usare l’ascensore che, dopo un tot di piani, si blocca. Nessuno può rispondere al campanello di allarme, non c’è ancora nemmeno il portiere. Figuriamoci poi se il cellulare ha campo!

Quando però dalla fessura della porta inizia ad entrare del fumo e Ferri preannuncia un incendio, Maddalena è colta dal terrore.

Non essendoci altra soluzione, Zanasi vuole proporre al padre di Anja una forte somma per ritirare la denuncia. Ma Sorbo è un uomo ricco, e non cederà. Mauro, conoscendo i vizi dell’uomo, propone a Serena di essere lei a portare l’offerta al denunciante; ovviamente dovrà essere con lui molto carina. Non è forse alla ricerca di una esperienza diversa?

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 25 OTTOBRE 2012 – Dopo un difficile salvataggio, tra Ettore e Maddalena si stabilisce un’attrazione che sconfina in un bacio. Cecilia ha trovato una nuova pista nell’indagine sulle Copycat, ma ha bisogno della collaborazione di Margot. Serena mette in atto il suo piano per mettere in scacco il padre di Anja, controparte di Zanasi.

Impostazioni privacy