IDEE MATRIMONIO: Amatelier, la wedding boutique arriva in Italia

Ametelir, la prima wedding boutique italiana – Li abbiamo conosciuti attraverso i programmi televisivi made in America ma adesso basterà una semplice gita a Paestum per toccare con mano la magia della wedding boutique.

Se infatti è vero che la gente si sposa sempre più di rado e sempre più puntando al low cost, ciò non toglie che una passeggia nel fatato mondo dell’organizzazione di matrimoni non si può negare proprio a nessuno. Una wedding boutique non è infatti un semplice atelier di abiti da sposa, qui l’intero universo nuziale trova il suo posto: partecipazioni, addobbi floreali nelle chiese, tableau de mariage, segnaposti, centro tavola, bomboniere, fedi nuziali, cadeau per i testimoni, progetti di scenografie d’ambiente, intrattenimenti musicali e spettacoli con artisti, noleggio auto…. l’intero evento è qui programmabile con l’aiuto di un esperto team di wedding planner, vero cuore pulsante dell’attività.

Un simile luogo privilegiato non esisteva sino ad oggi nelle Penisola ma finalmente qualcuno a Paestum ha capito che anche le spose italiane hanno bisogno di un posto in cui sognare e farsi coccolare mentre qualcuno pensa all’aspetto più pratico e noioso dell’organizzazione nozze.

Amatelier è dunque una sorta di isola felice del matrimonio a Paestum: un grande locale in cui chiunque potrà andare per farsi un’idea su cosa vuol dire avere delle nozze da sogno e uscirne con qualche preziosa idea in più per organizzare il proprio matrimonio. Del resto se non si trova l’ispirazione in un luogo del genere dove altro cercarla?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PER LE NOZZE!

Impostazioni privacy