ABITI DA SPOSA: Vera Wang, Fall Bridal 2013

La nuova collezione sposa per l’inverno del 2013 di Vera Wang -Aveva fatto sognare le spose di tutto il mondo con la sua collezione di abiti per la primavera del 2013 ed ora Vera Wang torna sulle passerelle della New York Bridal Week con una linea sposa altrettanto stupefacente e pensata per chi pronuncerà il fatidico si il prossimo inverno.

Questa volta la stilista statunitense di origini cinese abbandona il color rosso e le sue sfumature (qui collezione primavera 2013) per tornare su abiti da sposa più tradizionali, nelle classiche nuancese  del bianco e dell’avorio ma senza cadere nella banalità grazie alla presenza di dettagli unici e forme volumetriche innovative.

La Fall Bridal 2013 si caratterizza per la presenza di abiti a sirena che sottolineano la silhouette con tagli avvitati, scollature velate in pizzo ed esplosioni di tulle sul finale, ed eterei modelli ballgown in cui le gonne sono ampissime e voluminose realizzate con ruches e balze in tulle o in organza, sovrastate da corpetti dai tagli geometrici.

Nella fotogallery sottostante potrete ammirare la  nuova collezione sposa di Vera Wang: un vero tripudio alla femminilità e al romanticismo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy