PIPPA MIDDLETON pubblica una guida per organizzare feste

Pippa Middleton inizia il suo libro dicendo che è strano essere famosa per il lato B – «È alquanto sorprendente raggiungere una fama globale (se questa è la parola giusta) prima dei 30 anni per via della propria sorella, del proprio cognato e del proprio didietro». Così Pippa Middleton introduce il suo ultimo prodotto, un libro in cui la sorellina più famosa del Globo dispensa perle su come organizzare la festa perfetta.

Il primo libro di Pippa s’intitola infatti Celebrate, è edito da Michael Joseph e sarà in vendita al costo di 25 sterline. I critici non ne dicono certo meraviglie ma la 29enne neoscrittrice ne è comunque molto orgogliosa e si accinge ad autografare copie in tutte le librerie inglesi.

Anche se colta dalla vena artistica, Pippa rimane infatti pur sempre la sorellina della Duchessa di Cambridge e in quanto tale non si ritiene opportuno che conceda interviste su questa sua prima pubblicazione: ecco perché la ragazza si limiterà a firmare copertine a palate sperando di attrarre così l’interesse dei sudditi di Sua Maestà per feste e annessi problemi.

Che Pippa abbia finalmente deciso di andare oltre il suo lato B e guadagnarsi la fama in modo un po’ più “pratico”? Del resto è sempre stata la regina delle feste e per una volta questa sua inclinazione modaiola potrebbe risultare utile e non imbarazzante.

Impostazioni privacy