IDEE REGALO: una ricetta per i biscotti

Regaliamo ricetta e ingredienti per i biscotti – Un ricettario, idea regalo perfetta per un’amica appassionata di cucina ma forse un po’ banale o, peggio, inflazionata. Ci vorrebbe quindi una proposta più originale e magari su misura per noi, qualche cosa che insomma possiamo personalizzare e utilizzare magari per stupire la nostra amica: cosa possiamo fare? Il nostro consiglio è di agguantare un bel barattolo, procurarvi una ricetta, gli ingredienti e qualche nastro.. ora confezionate il vostro barattolo dei biscotti!

In pratica vi stiamo proponendo di inserire tutti gli ingredienti nel barattolo, creando vari strati colorati con cioccolata, farina, zucchero, spezie, sigillare poi con cura il tutto e decorare con nastri colorati che possano reggere la ricetta e, magari, anche uno stampino per realizzarla. Si tratta in pratica di una composizione pratica ma anche graziosa, creata per fare dolci e essere vicine alla vostra amica anche nel suo hobby.

Un’idea dunque simpatica e originale che vi permetterà di creare il dono perfetto e, perchè no, risparmiare anche qualche spiccio, cosa che certo non guasta mai.

Date allora carta bianca alla vostra fantasia e create vari barattoli per fare biscotti: chissà infatti che anche qualche altra amica possa gradire la proposta.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!

Impostazioni privacy