IDEE MATRIMONIO: piegare i tovaglioli a forma di cuore

Come piegare i tovaglioli a forma di cuore – In epoca di crisi sempre più sposi scelgono di organizzare da sè il proprio matrimonio: per risparmiare del resto non c’è miglior opzione  se non quella di occuparsi personalmente del ricevimento e c’è persino chi rinuncia al ristorante, preferendo l’intimità della propria casa.

L’idea potrebbe certo essere vincente ma purtroppo implica anche una notevole dose di impegno da parte della famiglia trasformata per l’occasione in un team di wedding planner: ogni dettaglio dovrà  essere curato da costoro e il numero di cose a cui pensare è davvero cospicuo. Gli organizzatori dovranno trasformarsi in chef, decoratori, camerieri, intrattenitori e chi più ne ha più ne metta.

Da dove iniziare allora? Be’ noi abbiamo optato per un dettaglio solo apparentemente insignificante. Una tavola ben apparecchiata è infatti il primo segno di una festa riuscita e qui ogni elemento è importante, persino i tovaglioli. Quante volte infatti al ristorante vi siete stupiti per le mille forme che quei pezzi di stoffa potevano assumere? non vorrete certo essere da meno?

Oggi allora vogliamo mostrarvi come dare un tocco romantico alla tavola piegando i tovaglioli a mo’ di cuore, una tecnica semplice ma dal grande effetto. Per guidarvi ci sarà come sempre il nostro video tutorial e  non possiamo che augurarvi di dar vita ad un ricevimento a cinque stelle… cominciando dalla tavola, naturalmente!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy