BELEN RODRIGUEZ INCINTA e la prima ecografia è già in vendita

Arriva nelle redazioni di tutte le riviste la prima ecografia di Belen: chi la comprerà? – L’eccitazione per la gravidanza di Belen sembra aver contagiato davvero tutti, in primis i suoi parenti più prossimi.

Innanzi tutto c’è la sorella semi-famosa, Cecilia, che su Facebook esprime come segue tutta la sua gioia: “Finalmente se puede decir, Belen sera’ mama’!”.

Il celebre social network è stato purtroppo però anche il canale scelto dal fratello della Rodriguez, Jeremias, che scrive: “Santiaguito…
te espero fenomenooooo…”. Peccato che a questo grido di gioia fosse allegata l’immagine della prima ecografia del nascituro, un plus che la stessa Belen non ha proprio apprezzato. E’ stata infatti proprio la futura mamma a far immediatamente eliminare la foto, peccato però che la velocità del web abbia fatto si che in molti avessero già salvato l’immagine.

Ecco allora che quest’ultima si trova adesso sulle scrivanie di tutte le riviste di gossip esistenti, messa in vendita a cifre più o meno spropositate. La domanda è allora se qualcuno vorrà acquistarla: chi avrà il coraggio di violare ancora una volta palesemente la privacy della show girl e, a questo punto, persino quella di un figlio che deve ancora nascere? Non resta che attendere per scoprirlo, certo è che se anche i fratelli cospirano contro di lei, per Belen si preannuncia una gravidanza davvero lunga.

Impostazioni privacy