SMALTI 2012 novità: Zoya, Ornate Collection e Gilty Pleasuer

Un kit ed una linea smalti preziosissime – Si prospetta un inverno prezioso e scintillante per le nostre unghie grazie alla nuova proposta firmata Zoya che per la stagione invernale del 2012/2013 farà scintillare le nostre mani con colori intensi e impeccabili.

L’ultima novità in casa Zoya è infatti la Ornate Collection, una linea composta da 6 smalti le cui nuances prendono ispirazioni dalle pietre preziose ed in primis dall’oro. Gli smalti che compongono la collezione sono: Blaze, un rosso-prugna con glitter olografici, Electra, un argento con glitter, Ziv, un color oro chiaro impreziosito da altri microglitter in oro, Storm, un nero con brillantini argento, Aurora, un viola intenso e Logan, un verde metallizzato con glitter.

Oltre a questa splendida collezione la Zoya ha deciso di lanciare anche un piccolo ma preziosissimo kit ideale da regalare a Natale: il Gilty Pleasuer, una limited edition davvero esclusiva.  Si tratta di tre smalti, un nero profondo, un bianco candito ed un esclusivo top coat con fiocchi d’oro 18 K, racchiusi all’interno di un delizioso cofanetto in velluto nero.

Entrambe le collezioni saranno disponibili da novembre per un autunno-inverno ricco di luce.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MANICURE CLICCA QUI.

Impostazioni privacy