In arrivo la camporella 2.0

Dov’è che ci si può appartare per avere un po’ di intimità, al riparo da occhi indiscreti?

Chiedendo in giro, in genere, si puo’ ottenere qualche dritta: la stradina semideserta e poco illuminata, il posticino panoramico, l’angolo lontano da occhi indiscreti. Finora si è ovviato al problema con il passaparola. Un vero e proprio patrimonio, che qualcuno ha pensato bene di ‘sfruttare’. Eh si, la conoscenza diffusa di chi, per scelta o per necessità, si trova a praticare l’amore en plein air è diventata merce preziosa.

Nasce così C-guide, la guida per i casual lover, online da oggi, 22 ottobre. Una specie di Tripadvisor piccante, dove invece del ristorante, l’hotel o l’attrazione di una città potrete trovare e segnalare i luoghi più adatti per gli incontri intimi.

Ci saranno anche le recensioni: sul portale si potrà inserire la segnalazione di un posto giudicato idoneo – l’ideale sarebbe se l’aveste già sperimentato – magari con le indicazioni per raggiungerlo, poi si passerà al voto, ai dettagli, alla recensione e a tutti i consigli utili per imboscarsi senza problemi. Proprio come avviene per i ristoranti.

Il sito è online solo da oggi, ma il progetto è ben chiaro e assolutamente  curioso. Secondo le prime anticipazioni, tra i luoghi consigliati ci sarebbero parcheggi deserti e sagrati di chiese. Gli ideatori sono convinti di poter attrarre un bel po’ di navigatori: dagli esibizionisti amanti del randagio agli studenti ancora obbligati alla fastidiosa presenza in casa di mamma e papà, ai fedifraghi in cerca di divertimento lontano dalle mura della casa coniugale.
Per quelli che non amano la strada poi, c’è pure una bella mappa di motel a basso costo.

Insomma, amore casuale, ma ben programmato. Attenzione però a segnalare i vostri posti preferiti… rischiate che diventino affollati!

Fonte: lettera43.it

Impostazioni privacy