MA COME TI VESTO? Outfit per una serata elegante

Serata importante alle porte? Ecco il look che fa per voi! Oggi vi proponiamo un outfit per una serata speciale, elegante e allo stesso tempo alla moda.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto un vestito nero con corpetto a cuore e gonna che scende morbida fin sopra il ginocchio. È un vestito semplice ma molto raffinato, selezionato dal sito bankfashion.co.uk. Sopra abbiamo aggiunto una giacca bianca in tweed “stile Chanel” firmata Pull&Bear.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per delle decolleté nere scamosciate firmate Topshop, una clutch nera, bianca e oro firmata Aldo ed infine una collana dorata firmata Ax Paris.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo di fare una buona base per il viso, poi potete applicare sugli occhi un ombretto oro come quello scelto da noi. In seguito applicate una sottile linea di matita nera sulla palpebra superiore e un po’ anche nella linea interna dell’occhio, un po’ di mascara nero sulle ciglia ed infine un blush color pesca sulle gote.

Allora vi piace questo outfit?

Impostazioni privacy