THE VAMPIRE DIARIES: Ian Somerhalder testimonial per “Pennshoppe” (Foto e video)


Il bel Damon Salvatore è il nuovo volto per la campagna 2012 di Pennshoppe – Pennshoppe è un noto marchio di abbigliamento che sin dal 1986 veste migliaia di giovani nelle Filippine e non solo. Il brand è molto famoso in tutto il mondo però per l’accurata scelta dei propri testimonial. Pennshoppe si è infatti contraddistinto in questi anni per aver selezionato alcuni tra i giovani modelli,attori e cantanti più in voga a livello internazionale.

Mandy Moore, Zac Efron, Ed Westwick, Leighton Meester, i One Direction ed ora Ian Somerhalder!! Il bel vampiro ha da poco firmato un contratto come testimonial per la campagna pubblicitaria 2012 e si prepara ad andare nelle Filippine.

“See you soon PHILIPPINES! 😉 Let’s rock this #PENSHOPPEAllStars”, ha twittato Ian entusiasta per la nuova opportunità lavorativa.

Sono stati resi ora pubblici i primi scatti della campagna ed il backstage dello shooting! Inutile dire quanto sia bello ed affascinante Ian sia nelle foto che nel video.

Come reagireste trovandovi davanti a questa gigantografia del nostro amatissimo vampiro? Siamo certe che l’infarto sarebbe assicurato!

Ecco il video backstage dello shooting:

Impostazioni privacy