NINA MORIC ricoverata per un malore

Nina Moric ricoverata dopo l’udienza di Corona – Una giornata senza dubbio pesante quella trascorsa da Nina Moric a fianco dell’ex Fabrizio Corona. Era infatti proprio la ex storica del paparazzo ad essersi presentata al suo fianco in tribunale e ad aver atteso con lui la sentenza che lo ha spedito ai lavori socialmente utili.

Il momento però deve essere stato per lei  un po’ troppo stressante dato che poche ore dopo si trovava in ospedale. Strano sullo strano a portarla in pronto soccorso è stata proprio la madre di Corona, che ha così confermato ciò che poco prima aveva detto la stessa Nina: “siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male”.

Le solite male lingue sono pronte a giurare che il malore della Moric sia stato dovuto ad un eccesso di alcol e, probabilmente, farmaci. Nessuna conferma in proposito naturalmente ma si spera che la voce possa presto essere smentita.

Insomma auspichiamo che sia solo stata una giornata particolarmente stressante e che sotto non ci sia nulla di tanto oscuro.

Impostazioni privacy