MAKE UP 2012 novità: Mac, cofanetti Holiday Collection

Idee make up per Natale della Mac – Troppo presto per pensare ai regali di Natale? La risposta potrebbe essere affermativa ma di fronte alle novità natalizie firmate Mac la voglia di gettarsi a capofitto tra regali e pensierini prende inevitabilmente il sopravento.

Per le prossime festività natalizie infatti la famosa casa cosmetici ha ideato una linea di cofanetti perfetta da donare a qualsiasi donna, dalle più o meno giovani alle patite o non del make up.

Una Holiday Collection che spazia dai cofanetti realizzati con pochette stile bon ton con tessuto trapuntato, fiocchetti e colori tenui a quelli più aggressivi con stampe leopardate e fantasiose.

I cofanetti presentano al loro interno vari assortimenti di prodotti. Troviamo pochette con soli ombretti o con un mix bellissimo di pigmenti, cofanetti più grandi che contengono rossetti, blush e pennelli insieme ma anche set di soli gloss o di singoli pennelli …. Insomma tante idee irresistibili  tra cui scegliere per un perfetto regalo di Natale.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy