IDEE MATRIMONIO: portalattine per le vostre bomboniere

Bomboniere originali e personalizzate con dei portalattine – L’utilità ultimamente fa la qualità e, se questo è vero in generale, l’affermazione diventa ancor più valida nel settore nozze dove le bomboniere il stile soprammobile hanno decisamente stancato e si è passati a varianti più utili e divertenti.

Quella che ad esempio vi presentiamo oggi è un vero e proprio “ritrovato della tecnologia” che si pregia inoltre di poter essere personalizzato e adeguato a qualsiasi stile di matrimonio. Di cosa si tratta? E’ presto detto, portalattine. non vi sembra una scelta davvero simpatica e soprattutto fuori dal comune?

Come potete vedere nella foto a lato questi simpatici oggetti hanno uno stile davvero unico e gli sposi potranno rifinirli con le proprie iniziali e  con i colori da loro scelti per le nozze. Senza dubbio gli ospiti non potranno che sorridere nel ritrovarsi con un simile souvenir post matrimonio e, almeno per una volta, potranno evitare di donare alla polvere un nuovo appoggio nella loro casa.

Pratico, unico e divertente… non vi sembra l’idea vincente per le vostre nozze?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy