MAKE UP 2012 novità: Diego Della Palma, Night Jazz Collection

Carta da zucchero e vinaccia i colori di Diego della Palma per il prossimo inverno  -Una collezione make up dai colori pieni ed intensi è quella realizzata da Diego Della Palma che per la prossima stagione invernale si è lasciato ispirare dalle atmosfere cariche del mondo della musica per dare vita alla sua Night Jazz Collection.

La linea si compone di numerosi ombretti, matite, gloss, eyeliner e prodotti per il viso perfetti per ricreare un make up dai toni retrò ma sempre ultra moderno e chic. Per il trucco occhi Diego Della Palma propone un ombretto duo, dal finish brillante nei toni del vincotto-rosa e canna da zucchero-vaniglia,  un ombretto singolo total black e un matitone color carta da zucchero dalla formula cremosa. Per sottolineare lo sguardo troviamo due eyeliner, uno nero a lunga durata ed uno proposto nella formula waterproof  color vinaccia, una matita color cacao dalla textura morbida perfetta anche per disegnare il contorno labbra, ed un fissatore per le sopracciglia in gel ideale per mantenere sempre in ordine l’arco sopraccigliare. Il viso è reso super setoso dal fard a lunga tenuta color mavue e dalla cipria in polvere dal particolare finish che corregge le imperfezioni del viso.

Infine le labbra e le unghie: le prime messe in risalto con matite, gloss brillanti e rossetti metallici o dal finish mat disponibili in rosso, mauve e vincotto e le seconde con smalti dai colori intensi e decisi che riprendono le nuances cardine dell’intera linea.

La Night Jazz Collection è già disponibile per essere acquistata.

PER LEGGERE TTUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy