BELEN RODRIGUEZ: “Il bambino è arrivato al secondo tentativo”

BELEN RODRIGUEZ INCINTA – La showgirl argentina, Belen Rodriguez, aggiunge dettagli alla sua gravidanza.

Belen racconta di essere rimasta incinta al secondo tentativo: “Era il nostro secondo tentativo di avere un bambino. In realtà già lo scorso giugno, ci avevamo provato ma nulla. In me cresceva la paura. Venivo da una gravidanza interrotta con Fabrizio. Pensavo: “Balù, non sei in grado di avere un figlio”. Invece, quel pomeriggio, dopo aver fatto il test da sola, in bagno, esco dalla stanza e urlo come una matta: “Amore, sono incinta”. Poi forse sono svenuta sul letto, non mi ricordo“.

Grande gioia in tutta la famiglia: “Mia sorella Cecilia era lì e ha cominciato a piangere assieme a noi. Poi ho chiamato mio padre che adora Stefano perché entrambi sono artisti, pazzi, ma di sani principi: era al settimo cielo. Ricordo che, sempre mio padre, quando ho lasciato Fabrizio e mi sono fidanzata con Stefano, mi ha scritto un semplice sms: “Questa è la volta buona”. Lui mi conosce, mi legge dentro, sapeva che era la scelta giusta. Mia madre Veronica è venuta a Milano con il primo aereo”.

Belen dichiarata di essersi fidata subito di Stefano: “A volte ci vogliono anni prima di trovare la persona giusta, ma con Stefano non ho avuto nessun dubbio fin da subito. Con lui tutto è successo con naturalezza. Con i miei ex, invece, ho sempre avuto dubbi”.

Come è nata la loro storia: “Abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex ma non c’è l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo averlo visto la prima volta, non pensavo che a lui. Non mi era mai successo prima. Facevo cose da pazzi. Arrivavo prima alle prove, perdevo tempo per aspettarlo fuori dagli studi di Amici. Ero pazza, pazza d’amore”.

Impostazioni privacy