NICOLE KIDMAN interpreta Grace Kelly sul set a Ventimiglia

Nicole Kidman a Ventimiglia per girare il film su Grace Kelly – Se pensavate che per incontrare le grandi star del cinema fosse necessario volare sino ad Hollywood eravate, inaspettatamente, ben lontane dal vero.

Una delle più grandi stelle è infatti arrivata da Los Angeles in quel di Ventimiglia dove, tra abiti vintage e macchine d’epoca, è intenta a far rivivere un vero e proprio mito del passato.

Nicole Kidman si trova infatti da due giorni sul blindatissimo set di Mortola Superiore, luogo scelto per le riprese di una pellicola dedicata niente meno che a Grace Kelly: coni suoi capelli biondi e i lineamenti eterei, la Kidman sembra proprio l’attrice più adatta per riportare sul grande schermo questa diva immortale e infatti le poche foto rubate da questi giorni di riprese ci mostrano una Nicole già perfettamente calata nel ruolo. Cappottino giallo, capelli in perfetta piega e trucco appena percettibile hanno trasformato la stella del cinema in una replica più che accettabile della Principessa Grace.

Certo, per vedere l’opera completa dovremo aspettare alcuni mesi ma intanto possiamo goderci qualche piccola anteprima grazie alle foto qua sotto: l’inizio ci sembra proprio promettente.

 

 

Impostazioni privacy