MAKE UP 2012 novità: Essence, Breaking Dawn Collection

Collezione make up ispirata a Breaking Dawn parte II – In concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn parte II,  la casa di cosmetici low cost Essence lancerà un’esclusiva linea make up ad essa ispirata.

La collezione sarà composta da ombretti, smalti, bluh e pigmenti perfetti per ricreare un trucco vampiresco e di grande effetto con colori che spaziano dal rosso sangue all’oro intenso passando per il viola ed il lilla fino al blu e all’immancabile nero.

Per il trucco occhi troviamo dei pigmenti, da usare sia singolarmente che mixati fra loro e disponibili nei colori del blu, lilla, oro e grigio e un’eyeliner liquido glitterato per intensificare lo sguardo nelle nuances del lilla e del blu. Per illuminare il viso la Essence ha ideato una cipria brillante e molto leggera ed un blush da stendere sulle guance mentre le labbra si tingono di oro con il rossetto dalla textura morbida e cremosa e di rosso e lilla con i due lucidalabbra. Per completare il look ovviamente non potevano mancare gli smalti disponibili in blu, lilla, oro e grigio.

Tutti i prodotti della Breaking Dawn Collection saranno disponibili da novembre prossimo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy