IDEE MATRIMONIO: sposa in galoche

Matrimonio con la pioggia e la sposa sfoggia le galoche – Un vecchio detto dice “sposa bagnata, sposa fortunata” ma, come la maggior parte dei proverbi del resto, anche questo sembra a tratti più simile ad una magra consolazione piuttosto che ad una più alta verità a cui affidarsi.

Il giorno delle nozze però qualche illusione è nostro diritto concedercela e così dobbiamo imparare a volgere i problemi in tocchi di genialità. Se allora la pioggia dovesse arrivare a bagnarci noi l’affronteremo a colpi di… galoche!

Le calzature tornate in voga pochi anni or sono potrebbero infatti essere un colpo davvero geniale da sfruttare ad esempio anche nelle foto, donandogli un tono particolare e scherzoso. Del resto per noi donne un po’ di glamour è sempre adeguato e questo potrebbe essere ciò che stavamo cercando per dare alle nostre nozze una sfumatura unica e indimenticabile.

Abbinarle ai colori scelti per l’evento non sarà certo un problema, calcolando che oramai le galoche si trovano in fantasie e tonalità praticamente illimitate.

Sembra dunque che ci siano un numero assai elevato di lati positivi in questo geniale colpo ad effetto. Ci guadagneremo insomma in comodità e unicità, senza contare che eviteremo di finire con i piedi fradici e sporchi di fango… non male per un paio di stivali in gomma!

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy