GOSSIP GIRL: Chuck e Blair, le foto del matrimonio!

Dall’America le foto del matrimonio Chair. Chuck e Blair..e vissero tutti felici e contenti? – “One word, eight letters…say it and I’m yours!” …Chuck e Blair, la coppia perfetta composta da entità che sentono di essere troppo imperfette per stare insieme. Si sono odiati, si sono amati, si sono nuovamente odiati e poi nuovamente amati…sembrava che i loro alti e bassi dovessero durare per sempre ed invece in occasione dell’ultimo episodio della sesta ed ultima serie potremmo dover dire “e vissero tutti felici e contenti” ..o forse no?

Le prime foto dal set ci mostrano infatti Chuck e Blair finalmente sposati e contenti il giorno del matrimonio. Lei indossa un meraviglioso abito di Elie Saab di merletto azzurro; nei capelli, raccolti, un prezioso gioiello a metà tra una tiara ed una corona da dea greca. Lui indossa un completo total white. Tutti sorridono felici mentre i due si baciano, ma ecco arrivare i poliziotti e portare via lo sposo!

La pace è finita…cosa avrà combinato stavolta il nostro Bass? Riuscirà la coppia Chair a vivere felice e contenta? Non ci resta che aspettare!!

Ecco le foto del matrimonio:

Impostazioni privacy