BELEN RODRIGUEZ: “Aspetto un figlio da Stefano”

Belen annuncia ufficialmente di essere incinta – “Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza”. Con queste parole Belen Rodriguez annuncia di essere incinta, una news che il mondo del gossip attendeva da tempo e che è stata già diffusa più volte senza alcuna fondatezza.

Dopo tutte le smentite arriva però questa volta l’ufficialità che, provenendo dalla viva voce della diretta interessata, assume un valore a dir poco speciale.

La dichiarazione fa parte di un’intervista concessa in esclusiva a Chi, in edicola domani. Qui Belen si lascia andare a confidenze di livello a dir poco intimo tra cui spicca quella in cui descrive il suo rapporto magico con Stefano de Martino: “Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra meta’ della mela. La mia mela”.

Naturalmente non poteva mancare un piccolo messaggio per l’ingombrante ex, Fabrizio Corona: “A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando e’ una bella notizia e come tale va interpretata”.

Quello che solitamente è un lieto annuncio per Belen è qualche cosa di ancor più speciale, un evento che aspettava, come sei stessa spiega, dall’età di 19 anni, e che adesso la travolge a tal punto da aver già deciso i nomi: “Se sara’ femmina la chiameremo Sophie, mentre se sara’ maschio, si chiamera’ Santiago”.

Cosa dire? tanti auguri mamma Belen.

Impostazioni privacy