ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MARTEDI’ 16 OTTOBRE 2012: Maddalena svela il mistero

RIASSUNTO PUNTATA IERI, 15 OTTOBRE 2012 – Preso in contropiede, Ettore lo ammette: è vero, voleva incastrare Maddalena, ma non nel modo che pensava lei. Lui non ha volutamente dato ascolto ad Albert perché vorrebbe che fosse lei stessa a raccontargli la verità. Chi è veramente, da dove viene? Laconica come sempre, la Sterling gli promette che lo saprà, ma a tempo debito. Non c’è fretta, prima o poi.

Anche Carol vuole festeggiare Pietro portandogli un bel dono. Maddalena si meraviglia di vederla; come mai, con tutti i contrasti che ultimamente la dividono da Ettore, è presente alla festa del figlio? Ancora una volta le due dark lady bionde si sfidano a chi punzecchia più ferocemente.

Le immagini che Brando e Serena stanno guardando dal videoregistratore fanno piangere entrambi. Quanto erano felici e spensierati solo poche settimane prima!

Ma la realtà è crudele, anche per il lavoro della Bassani. Il viaggio che lei e Zanasi hanno fatto all’estero per cercare testimoni a difesa del “cinese” ha portato esito negativo. Serena vorrebbe abbandonare la difesa ed affidarla ad un collega, ma Mauro insiste. Quale miglior occasione le si offre per dimenticare il passato? E la sbeffeggia: frequentandolo dimenticherà ben presto il marito defunto, e noioso.

La vedova non accetta che si parli in questo modo di Damiano, ma subentra, a questo punto, il suo alter ego. “Dimentica Damiano” le sussurra una bellissima e sexy Serena/bis. Non è poi tanto difficile, continua, “basta spegnere il videoregistratore”.

Un sempre più depresso Valerio Bettini annuncia a Cecilia che le copycat hanno effettuato un altro furto, questa volta in gioielleria, ed in pieno giorno. E’ una sfida ormai intollerabile ed il questore, se non si faranno passi in avanti nelle indagini, è deciso ad affibbiarle ad altro commissariato. Deluso, Valerio rinfaccia alla Castelli la sua inettitudine: cosa sta facendo per scoprire le ladre? Che senso ha quella filastrocca infantile?

Scoraggiata, Cecilia decide di parlarne con Thomas, che si offre di aiutarla. Lui è un bravo enigmista! E così, in quattro e quattr’otto, Venturi scopre che “Pierino il porcospino” altro non è che l’anagramma del nome della gioielleria, e cioè: “Presi oro in Coppino”. Cecilia ammette di non essere arrivata in tempo a scoprire l’ingegnoso messaggio, ma in quel momento arriva una e-mail nel suo computer. Questa volta non è una filastrocca, ma una preghiera.

Poco prima Cecilia, mostrando una mal celata gelosia, aveva chiesto a Thomas chi fosse quella bella e giovane ragazza con la quale si scambiava gesti affettuosi nel centro commerciale. Una nuova conquista? No, risponde secco lui, mia figlia.

Abbiamo iniziato vedendo un clown che non è Albert. Ma dove è Albert? Il pagliaccio è seduto, davanti a Yuri, con una la pistola puntata contro…

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 16 OTTOBRE 2012 – Le rivelazioni di Maddalena sono sconvolgenti: Ettore è il responsabile della morte di suo marito! Laura non può accettare di essere scavalcata da Margot, intanto Cecilia e Thomas cercano di sventare una rapina della banda… ma Cecilia commette uno sbaglio che fa fallire l’operazione e mette in pericolo Thomas!

 http://soapblog.myblog.it/centovetrine/
Impostazioni privacy