Home Attualità

SHAKIRA SCATENATA: Waka Waka col pancione

CONDIVIDI

Neppure la gravidanza puo’ fermarla: Shakira ha dato spettacolo cantando ‘Waka Waka’ con il pancione sul campo sportivo di Baku, in Azerbaijan.

La cantante era infatti ospite della serata conclusiva della Fifa Under 17 World Cup femminile, dove ha dato spettacolo prima della partita tra le giocatrici di Francia e Corea.

Evidentemente l’artista non è rimasta toccata dalla richiesta che Amnesty International aveva rivolto a lei e Rihanna una settimana fa: Amnesty International e la campagna ‘Canta per la democrazia’ avevano infatti scritto a Rihanna e Shakira chiedendo loro di tener presenti le violazioni dei diritti umani in Azerbaijan, prima di esibirsi nella capitale azera Baku in occasione dei campionati mondiali di calcio femminile Under 17.

VIDEO NEWSLETTER

Le due organizzazioni hanno segnalato alle due popstar la perdurante violazione della libertà d’espressione e i numerosi arresti e persecuzioni di giornalisti, blogger e attivisti politici oltre al caso irrisolto dell’omicidio di un giornalista, Elmar Huseynov, ucciso nel 2005.

Ecco il video dell’esibizione di Shakira: