Home Attualità

MA COME TI VESTO? Camicia di jeans

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit abbastanza casual che vede come protagonista una camicia di jeans, un capo versatile che ultimamente è tornato di moda. La camicia jeans ricorda gli anni ’80 ed ora la vediamo rivisitata con borchie, pietre o perline applicate, per renderla più originale e glamour.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un paio di jeans skinny neri firmati H&M ad una camicia jeans con borchie dorate sul colletto e sul taschino, firmata Romwe. Sopra abbiamo aggiunto poi una giacca di pelle nera con collo oversize, selezionata dal sito chicnova.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto degli stivaletti bassi in pelle nera con borchie, firmati Forever New e una borsa grande nera in camoscio da portare a tracolla, firmata River Island.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo un trucco semplice e naturale. Fate una buona base per il viso, poi applicate del mascara nero sulle ciglia ed infine un velo di blush rosato sulle gote, come quello scelto da noi della MAC.

Allora cosa ne pensate di questo outfit?