IDEE REGALO: un copriletto con foto

Copriletto personalizzato con una foto: un regalo per tutte le occasioni – Un regalo vincente è il più delle volte un regalo personalizzato, qualche cosa che parla di noi e che possa incarnare per tutta la vita un ricordo speciale.

Cosa si presta allora maggiormente di una foto a trasformarsi nel dono per eccellenza? Certo, una semplice cornice a lungo andare può essere un po’ banale ma fortunatamente le moderne tecnologie ci consentono di reinventare in mille modi, nuovi ed originali, questo ever green dei regali.

Oggi ad esempio vi suggeriamo di trasformare i vostri scatti in un set da letto: le fotografie infatti possono essere stampate anche su cuscini ma, soprattutto, su dei meravigliosi copriletto, capaci di accompagnarvi tutto l’anno tenendo sempre vicino a voi il vostro dono speciale.

Non vi sembra una fantastica opportunità? Correte allora dal vostro fotografo oppure fate un giro on line per ordinarle, spuntando magari anche un prezzo conveniente.

Un mosaico di scatti o un grande unico ritratto saranno i perfetti decori per un copriletto unico nel suo genere: parola di CheDonna!

CLCICA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!

Impostazioni privacy