RUSSIA: ecco la ragazza con le labbra più grandi del mondo

Kristina Rei ventiduenne di San Pietroburgo, voleva assomigliare a tutti i costi a Jessica Rabbit. Così si è fatta iniettare cento dosi di silicone, diventando la donna con le labbra più grandi mai viste.  Cento operazioni per il costo di cinquemila euro.

‘Penso di avere un aspetto fantastico che mi rende felice’, ha dichiarato la ragazza, ‘a volte gli stranieri che mi incontrano in strada mi chiamano ‘grandi labbra’ ma a me non interessa. Voglio andare avanti. Voglio assomigliare ad un personaggio dei cartoni animati. Io sono dipendente da Jessica rabbit. Mi piace’.

Non è complicato per lei sottoporsi a tali operazioni: ‘In Russia’, ha spiegato Kristina, ‘si vedono continuamente pubblicità di silicone e botulino in televisione’.

Forse la causa di tutto sono le ferite lasciate aperte dagli anni della scuola, quando la ragazza era vittima di bullismo a causa del suo aspetto. Lei ha risposto, a 17 anni, con la prima iniezione  in un salone di bellezza.
‘E’ stata molto dolorosa’, ha raccontato Kristina,‘ma il risultato mi è piaciuto. Da quel momento ho iniziato a farmele regolarmente. Le mie labbra hanno contribuito a rafforzare la mia fiducia. Anche i miei genitori sono felici per me’.

Fonte: leggo.it

Impostazioni privacy