Home Attualità - Tutte le news in tempo reale MA COME TI VESTO? Outfit comodo

MA COME TI VESTO? Outfit comodo

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un look comodo per affrontare il weekend, adatto per chi avrà dei giri da fare oppure per una semplice passeggiata di piacere. Abbiamo optato per l’abbinamento leggings + maxi maglia, il massimo della comodità, perfetto anche per le temperature di questi giorni.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un paio di leggings dalla fantasia particolare nei colori beige, nero e rosa antico, firmati Alexander McQueen ad una maxi maglia nera a maniche lunghe in cotone e raso, firmata Romwe.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto degli anfibi neri con borchie sul tallone, firmati River Island e una borsa “a secchiello” nera con borchie, selezionata dal sito boohoo.com. Per completare il look abbiamo aggiunto un bracciale a cinturino nero con parti in metallo, firmato H&M e degli occhiali neri con lenti rotonde, firmati Illesteva.

MAKE UP: per questo outfit vi consigliamo di fare una buona base per il viso, poi potete applicare la matita nera sulla palpebra superiore e interna dell’occhio, una passata di mascara nero ed infine un velo di blush rosato sulle gote.

Allora vi piace il look di oggi?