LINDSAY LOHAN litiga con la madre e interviene la polizia

Lite furiosa tra Lindsay Lohan e la madre – Ancora una visita della polizia per la sempre più chiacchierata Lindsay Lohan. Strano a dirsi però questa volta l’attrice sarebbe in un certo senso vittima del misfatto che ha nuovamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Ma vediamo cosa è accaduto.

La Lohan era appena uscita alle 4 di mattina da un locale nel quale aveva trascorso la serata in compagnia della madre. Salite in macchina le due hanno iniziato a litigare: causa del diverbio sarebbe stata una richiesta economica alquanto cospicua fatta da Dina alla figlia; 40mila dollari per saldare la rata del mutuo di casa. A quanto pare simili richieste sono un’abitudine per la signora, che ha attinto dal conto della popolare figlia per la scuola degli altri suoi figli, altre rate per la casa e spese varie e spesso onerose.

A quanto pare però Lindsay è giunta al culmine e così ha reagito male alla richiesta che, presto si è trasformata in una lite. L’attrice ha allora chiamato il padre spiegandole l’accaduto e dicendo di essere anche ferita ad una gamba. L’uomo si trovava però lontano e ha così pensato di chiamare la polizia che, dopo essere intervenuto, se ne è a quanto pare andata senza procedere a denunce o ad altri provvedimenti.

tutto pare essere dunque risolto e la Lohan avrà una nuova avventura da aggiungere alla sua già fornita collezione. Alla prossima lindsay!

Impostazioni privacy