IDEE MATRIMONIO: sposarsi con lo sponsor

Matrimonio low cost con sponsor – Ridurre il numero degli invitati, dedicarsi al fai da te, scegliere una data fuori stagione, riciclare l’abito della mamma…. Sono molti i tentativi che due sposi possono fare per risparmiare sull’organizzazione delle nozze ma, a volte, anche tutto l’impegno del mondo non è sufficiente per trasformare il bilancio finale in una cifra abbordabile.

La situazione può dunque apparire insormontabile ma, fortunatamente, c’è chi armato di ingegno ha già messo a punto una soluzione originale e alquanto efficace. Avete mai pensato di assoldare uno sponsor per le vostre nozze?

Niente bicchieri con icone di supermercati o velo con strascico a mo’ di cartello, piuttosto un semplice blog in cui fare pubblicità ad alcuni esperti del settore nozze che, in cambio, elargiranno i loro servizi a prezzi scontati: l’idea nasce come sempre in America ma in Italia è stata per la prima volta sperimentata da
Matteo e Benedetta, veneziano lui e padovana lei, creatori del blog sposiconglisponsor.blogspot.it.

I due si sono oramai già sposati con successo e dunque le possibilità di successo con questa strategia sembrano essere buone. del resto, tentar non nuoce.

LICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy