GOSSIP GIRL: Iniziate le riprese dell’ultimo episodio, “New York I love you, XOXO” (Foto dal set)

Blair in abito lungo e tiara, il ritorno di Juliet, Dan con il bouquet e Chuck? Pronti per il 6×10 di “Gossip girl” – E’ da pochi giorni iniziata la sesta ed ultima serie in America ed i fans già fanno scorta di fazzoletti! Tra poco meno di due mesi infatti, a dicembre, Gossip Girl vedrà comparire sullo schermo il proprio “The end”.

Moltissimi i rumors sui possibili finali, sulle svolte delle varie storylines, nessuna certezza. Le uniche fonti attendibili a cui i fans possono fare riferimento sono le foto che arrivano dal set. Ieri ed oggi si stanno svolgendo a New York le riprese del decimo ed ultimo episodio della sesta serie “New York I love you, XOXO” e sono dunque iniziate le congetture.

Blair indossa un abito lungo ed una tiara, matrimonio in vista? Dan le porta il bouquet e c’è una carrozza in perfetto stile “Cenerentola” ad attenderla, sarà il sogno Dair o Chair ad essere coronato? Sul set c’è una vecchia conoscenza, Juliet…sarà tornata per Nate? Sarà vera la voce che gira che vedrebbe Chuck Bass morto in un incidente stradale nell’ultimo episodio?

In attesa dell’episodio e delle risposte, ecco a voi gli scatti dal set:

 

Impostazioni privacy