BEPPE GRILLO inizia la campagna elettorale attraversando a nuoto lo stretto di Messina

Beppe Grillo annuncia la traversata dello Stretto di Messina per iniziare la campagna elettorale – C’è chi sceglie il treno, chi il camper , chi la nave e chi il pullman. Oramai le campagne elettorali sembrano esser diventate questione di “mezzi di trasporto” e per chi vuole andare controcorrente non resta che stupire proprio in tale settore.

Chi allora meglio del folle Beppe Grillo per dare uno scossone alla situazione? Il leader del Movimento a Cinque Stelle ha deciso di avviare il suo tour elettorale affidandosi a braccia e gambe: una nuotata di tre chilometri per raggiungere la Sicilia dalla Calabria sarà l’inizio di una campagna elettorale che si annuncia quantomeno sopra le righe.

Ad annunciare l’evento è stato lo stesso Grillo su Facebook: “Siciliani! Domani mattina alle 9.30 faccio questa traversata e sono da voi. Facciamo due chiacchere in spiaggia e poi ci vediamo alle 21.00 in piazza Duomo a Messina”.

Un tono come sempre amichevole dunque quello del comico che prova a conquistare così la Sicilia. Si spera solo che tanta fatica dia almeno qualche frutto.

Impostazioni privacy